Il progetto "Garda Hotel: rigenerazione ecosostenibile" consiste in un piano di riqualificazione della struttura e di miglioramento dei servizi offerti in ottica di attrattività turistica. La traduzione dell'obiettivo e i risultati rilevanti ed effettivi è stata possibile grazie a nuovi investimenti in arredi, impianti, hardware, opere edili-murarie e impiantistiche finalizzati a conferire alla struttura un'impronta di alta qualità nell'ambito della food experience, della natura & green e fashion e design, e grazie all'ottimizzazione del servizio offerto alla clientela tramite una migliore gestione dei processi e dei costi. Per la realizzazione del progetto è stata concessa all'azienda, con decreto n. 9071 del 24/07/2017 di Regione Lombardia, un'agevolazione di euro 40.000.
Grazie alla sua strategica posizione il Garda Hotel è la base ideale per il turista invisita alle numerose attrazioni del Lago di Garda, tutte comodamente raggiungibili.
Il Garda Hotel è sempre più green! Se soggiorni presso di noi buona parte dell’energia è a impatto zero, grazie all'installazione di colonnine elettriche per automobili Tesla e non e linea di cortesia ecolabel per camere superior e suites.
Il progetto "Garda Hotel: rigenerazione ecosostenibile" consiste in un piano di riqualificazione della struttura e di miglioramento dei servizi offerti in ottica di attrattività turistica.