04-12-2012
“Il segreto della tecnologia che cambierà la vita dell’umanità sul nostro pianeta”

L’Ing. Keshe presenterà ad una vasta platea le rivoluzionarie tecnologie che negli ultimi mesi ha gratuitamente rilasciato ai governi di molte nazioni del mondo e riceverà dalla Fondazione Zanetto il premio “International Talent Gold”.


All’evento è annunciato uno straordinario afflusso di pubblico, comprendente anche delegazioni ufficiali di paesi stranieri ed esponenti della comunità scientifica ed accademica che avranno accesso ad una presentazione specifica il mattino del giorno successivo.

Fortemente volute da Mario Cherubini, giornalista e coordinatore del progetto Talent City attraverso Zeronove Network, le due giornate in cui si articolano le diverse parti dell’evento promettono grande interesse per sia per il pubblico di cittadini ansiosi di capire quali possibilità la tecnologia stia per dischiudere all’umanità, sia di addetti ai lavori che intendano familiarizzare con principi fisici che secondo Keshe non sono nuovi, anzi da sempre sono alla base del funzionamento dell’universo, ma non sono contemplati ancora ufficialmente nel corpus della dottrina scientifica ufficiale.